Buondì ragazzi, ci state già pensando ai regali di Natale o siete i tipi che vi riducete all'ultimo minuto?!
:-)
L'anno scorso come chi mi segue da più tempo sa, ho partecipato a diversi swap (scambio doni) tra blogger ed è stata un'esperienza davvero graziosa ma... quest'anno avrei invece il piacere di provare a farlo con i ragazzi che non hanno un blog; i miei moschettieri.. i miei colorini che mi seguono con costanza ed affetto.
Niente mega pacco, solo un piccolo pensierino da scambiarci tra di noi.
Alcuni vostri indirizzi e-mail ce li ho ma non tutti, quindi chi è interessato può scrivermi a denci71@libero.it così dettagli e tempistiche saranno concordati insieme; magari entro la fine della settimana.
Nessun obbligo per nessuno ma se vi fa piacere, fatemelo sapere e ci proviamo.
P.S. Non è un gioco, o contest o chicchessia ma se volesse aderire anche qualche blog che ben venga; anonimi NO a parte i miei ragazzi; perché lo scorso anno ho anche preso un bidone e non mi va di ripetere o far provare a qualcun'altro il boccone amaro della fregatura.
Aspetto vostre news e vi auguro buon inizio settimana intanto.
Debora
8 colorini:
che idea carina! Se ti va ho aperto un contest dedicato al Natale. Mi farebbe piacere se partecipassi. In premio ci saranno prodotti Pavonidea
http://zuccherofarina.blogspot.com/2011/11/il-dolce-contest-di-natale-con.html
ti aspetto!
Mi piace quest'idea, ci messaggiamo così decidiamo come fare.
Un bacione e buona settimana !! *_*
Carmela.
Può essere divertente... ^__*
decidiamo le modalità e facciamolo !!
Ci sentiamo, buona settimana !!!
Bye bye !!!
Come già sai l'idea mi piace tantissimo, non vedo l'ora !!! *__*
Un bacione !!!
@Julia per il gioco ho risposto da te, grazie intanto :-)
@Carmela
@Luca
@Marta
bene :-)))) a presto, abbracci
Si può fare !!! ^__* Aspetto una e-mail per le modalità e... regalo sia !
Bacioni !!!
Un idea sfiziosa che voglio condividere, conta pure su di me !!
Un abbraccione
STELLAMAR
P.s. Ti mando una e-mail, credo che tu non abbia il mio indirizzo di posta elettronica
@Veronica
@Stella
bene anche per voi, grazie :-))
Ne riparliamo....
Posta un commento